Vendi i tuoi prodotti su amasud.it

Carrello

Diventa un consulente Amasud.
Aiutaci ad individuare i nuovi
partner commerciali

REGISTRATI AD AMASUD

Amasud è il marketplace dove acquistare prodotti, servizi, manufatti e lavori di ingegno di aziende con partita iva registrata al sud Italia. Una piattaforma in cui il territorio rappresenta il plus, ed è per questo che l’unico requisito richiesto agli inserzionisti è quello di avere sede legale in una delle regioni del meridione.

Amasud, vuole essere una scorciatoia per tutte quelle aziende che necessitano di una maggiore e qualificata visibilità. Una vetrina che offra una panoramica completa della miriade di prodotti, spesso artigianali e riconducibili a piccole realtà, con descrizioni dei territori di appartenenza e ampie schede dedicate all’azienda e alla sua proposta.


Il ruolo del consulente:

Il consulente Amasud avrà il compito di individuare e successivamente contattare i potenziali inserzionisti, direttamente o tramite associazioni di categorie o territoriali.

Industria

Industria

alimenti

Alimenti

gioielleria

Gioielleria

Industria

Industria

alimenti

Alimenti

gioielleria

Gioielleria

ingegno

Ingegno

abbigliamento

Abbigliamento

artigianalita

Artigianalità

Una volta acquisito il cliente, il consulente dovrà seguire tutta la fase di inserimento in piattaforma, supportandolo laddove ci sia necessità di fare azioni migliorative volte ad un buon successo di vendita (foto-offerte-…) Il cliente resta affidato al consulente per tutta la durata della sua presenza sul marketplace.

 

ingegno

Ingegno

abbigliamento

Abbigliamento

artigianalita

Artigianalità

Procedure per la registrazione del cliente sulla piattaforma “bancaria”, dove arriveranno i pagamenti relativi alle tue vendite

 

1. Formazione in sede: con l’ausilio di un tutor si terrà un minicorso, personale, in cui saranno spiegate:

Procedure per la registrazione del cliente sulla piattaforma “bancaria”, dove arriveranno i pagamenti relativi alle sue vendite.

Procedure per il caricamento di tutte le informazioni rivolte all’acquirente finale: scheda prodotto – foto.

2. Strategie di marketing volte all’acquisizione di clienti, con individuazione delle macroaree territoriali e mappatura delle aree di pertinenza.

Diventa un consulente Amasud, registrarsi è facile e gratuito.