La linea viso Oblio, creata nel 2017, nasce per volontà della fondatrice del brand LAB con più intenti precisi. Innanzitutto, far si che la cosmetica italiana avesse un volto ben definito, naturalmente femminile, che si differenziasse per la conoscenza di culture e approcci totalmente diversi rispetto al settore della bellezza nel mondo e, non ultimo, che si firmasse 100% made in italy, ma sopratutto 100% Made in Sud!
Mi chiamo Grazia Zampella, sono la creatrice della linea viso Oblio, e mi sono regalata il privilegio dopo tanti anni di ricerca, studi, confronti, sacrifici, di identificare le donne di tutto il mondo in una semplice gamma di 4 referenze che racchiudono in se, l’essenza dell’universo femminile.
Efficacia immediata, semplicità nell’utilizzo, innovazione nella composizione, eleganza del packaging. Cosi mi sono immaginata le donne , tutte, da quelle curiose e accaldate con cui ho vissuto fianco a fianco nei paesi arabi a quelle piccole e sfuggenti del Giappone fino ad arrivare a quelle eteree e assetate di novità, dei paesi baltici e dell’Asia più fredda e rigida.
Il loro mondo, in un “Oblio” !
La linea rappresenta una novità assoluta sul mercato italiano , in quanto tutte e quattro le referenze sono a base di argireline. Alternativa alle iniezioni topiche questo cosmetico molecolare raggiunge lo stesso risultato , il rilassamento dei muscoli della formazione delle linee d’espressione ! Esapeptide anti rughe, primo della sua generazione, l'argireline è stato scoperto in laboratorio a Barcellona dalla Lipotec, ed attenua in maniera efficace e visibile le linee d’espressione , le rughe, e risolve radicalmente il problema delle occhiaie !
Al contrario del botox che rappresenta nell’estetica un punto d’arrivo, l’argireline è un punto di partenza per una pelle rimpolpata, rigenerata e sempre più lontana dall’invecchiamento.
Oblio è Crema Giorno - Crema Notte - Maschera Anti età - Scrub.
Ogni prodotto ha un effetto levigante , liftante ed è arricchito da altri principi attivi come l'acido ialuronico, l'elastina, il collagene, il pantenolo e il glicenolo....
“Oblio è la scienza che diventa quotidianità”